Epilazione

Non c’è donna che possa rinunciare a una depilazione eseguita a regola d’arte e con frequenza in tutte le zone del corpo interessate dalla presenza di peli superflui. Per rendere meno “traumatica” la depilazione, non c’è niente di meglio che affidarsi a estetiste capaci e delicate, in grado di eseguire la depilazione di gambe, ascelle, braccia, inguine e viso in modo preciso e senza causare eccessivo dolore.

Mani e piedi, soprattutto durante la stagione estiva, sono sempre al centro dell’attenzione e devono essere curati, per prevenire il rischio di malattie, fragilità delle unghie e rotture o infezioni.

Ad oggi, le tecniche di depilazione conosciute sono molte, ognuna caratterizzata da differenti vantaggi e svantaggi legati alla durata più o meno lunga dell’effetto pelle liscia, al dolore che si sente durante la depilazione, all’indebolimento del bulbo pilifero e al diverso impatto sull’epidermide. Ecco perché non c’è un metodo di depilazione che si possa considerare il migliore in assoluto, ma ci sono diversi metodi di depilazione tra cui ogni donna può scegliere quello che ritiene più consono al raggiungimento dei propri obiettivi pratici ed estetici e per la scelta dei quali Cristina, Eleonora e Simona sapranno consigliarvi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *